Il packaging dei vini di Cà Salarola ha trionfato al concorso che premia la creatività e l'efficacia nella comunicazione pubblicitaria, giunto alla sua dodicesima edizione, il Press & Outdoor Key Award, riconoscimento annuale organizzato da Media Key dedicato alle migliori campagne stampa, affissione, attività promozionali, e Events & Experiential Expo dedicata agli eventi organizzati sia in Area Expo, dentro e fuori i padiglioni, sia a Milano che in tutto il territorio nazionale.

Uve sane, produzioni nella media e vini di grande equilibrio: il 2015 si prospetta come un’altra annata molto positiva per il comparto vitivinicolo veneto, soprattutto per il padovano e i colli Euganei. Ottima salubrità dei grappoli, gradazioni alcoliche nella media, PH interessanti e un aumento di produzione rispetto al 2014. La particolarità del 2015 è che il clima ha favorito l’assenza di malattie nelle vigne. La vendemmia ha presentato numerosi punti di forza: sanità degli acini, equilibrio vegetativo delle viti, produzioni non esuberanti, zuccheri e acidità nella media, ma con ottime opportunità qualitative per gli altri componenti.

A Cà Salarola abbiamo appena terminato la raccolta delle olive: la produzione è stata molto buona, ed il prodotto di ottima qualità. 

Le olive sono state, come sempre, raccolte a mano dagli olivi secolari che crescono sui costoni verdi e soleggiati dei nostri amati Colli Euganei e spremute in frantoio entro 12 ore dalla raccolta.

Abbiamo recentemente aggiunto, sulla barra del menu del nostro sito web, la voce PER ORDINARE. Cliccandola, avrete accesso al nostro sistema di vendita di vino ed olio online.

Le procedure relative all'ordine sono state semplificate al massimo, senza complicazioni o tecnicismi.